Salve sono al 7^ giorno di terapia con pylera per eradicare HP ma gli effetti collaterali sono insop

1 risposte
Salve sono al 7^ giorno di terapia con pylera per eradicare HP ma gli effetti collaterali sono insopportabili. Nausea forte, sonnolenza, inappetenza, dolori muscolari alle gambe, oltre a feci e pipì scure. Ieri sera sforzandomi di mangiare poi ho vomitato. Stasera non sono riuscita a mangiare e ho deciso di sospendere la terapia.
Ci sono possibilità che HP sia stato eradicato con terapia solo di 7 giorni?
Grazie
Dott. Francesco Paolo Brancato
Gastroenterologo, Epatologo, Internista
Palermo
Buongiorno ,le probabilità di successo della terapia si riducono interrompendo prima ,ma potrebbe anche avere successo dopo 7 giorni.Controlli tra un mese facendo il test di ìricerca nelle feci dell'antigene di Helicobacter

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marzio Mattei

Marzio Mattei

Gastroenterologo

Bologna

Alessandro Sartini

Alessandro Sartini

Gastroenterologo, Epatologo

Cesena

Marco Ballarè

Marco Ballarè

Gastroenterologo, Epatologo, Internista

Castello d'Agogna

Francesco Caneschi

Francesco Caneschi

Gastroenterologo

Sansepolcro

Alessandro Perasso

Alessandro Perasso

Gastroenterologo, Internista

Genova

Roberto Tari

Roberto Tari

Gastroenterologo

Castello d'Agogna

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 261 domande su helicobacter pylori
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.