Salve. Sono al 4 mese di gravidanza. Ho mangiato dello scorfano, senza sapere che facesse parte dei
1
risposte
Salve. Sono al 4 mese di gravidanza. Ho mangiato dello scorfano, senza sapere che facesse parte dei pesci sconsigliati in questo periodo. Potrebbe essere grave averlo assunto, anche se solo per una volta? Grazie
Non credo proprio che una sola porzione possa avere avuto ripercussioni sul feto, ma ora che lo sa cerchi di evitare questo tipo di pesce che potrebbe avere metilmercurio nella sua carne.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.