Salve, sono affetto da fibromatosi aggressiva al braccio sinistro.Sto facendo una cura di celebrex 4
1
risposte
Salve, sono affetto da fibromatosi aggressiva al braccio sinistro.Sto facendo una cura di celebrex 400mb al giorno con risultati poco soddisfacenti in quanto non regredisce ma rimane stabile, è aumentata di solo 0,5 cm in 4 mesi. quali sono le cure migliori e a chi posso rivolgermi per una visita ?
In genere, se il celebrex non è sufficiente, si tende ad associare il tamoxifene, ma si può anche somministrare un vero e proprio farmaco antiblastico, come il metotressato. Potrebbe esistere anche una soluzione chirurgica e/o con radioterapia, ma la materia è complessa, prevede anche che ci sia un risultato bioptico, e deve essere ben valutata l'estensione delle lesioni. Le consiglio di fare una visita Oncologica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- salve dottori, io ho un problema di utero fibromatoso, ho diversi noduli sottosierosi e intramurali, il più grande dei quali istmico destro di 5 cm, poi rispettivamente di 42 mm 36 mm 35 mm 19mm e altri sicuramente piccoli di 1 cm, dato che ho avuto un aborto nel secondo trimestre , dove si è scatenato…
- Soffro di fibromatosi aggressiva extra addominale al braccio sx operato a giugno 2014 e dopo 8 mesi si è recidivata la malattia ad una visita presso il rizzoli di bologna mi è stata prescritta terapia con colecoxib 200 mg 2 volte al giorno x 6 mesi. E' una terapia valida secondo vuoi? Grazie
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Fibromatosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.