Salve, sono 3 mesi che convivo con dolore fisso sotto lo sterno con alle volte fitte alla schiena. T
1
risposte
Salve, sono 3 mesi che convivo con dolore fisso sotto lo sterno con alle volte fitte alla schiena. Tutto iniziato con una colecisti infiamata, valori pancreatici alti. Post antibiotico, tutto regredito tramite eco tutta nella norma. Ma non passandomi ho fatto una rdm con contrasto, anche essa negativa, post visita gastrointerologo. Poi sfinita, il dottore mi ha fatto fare 10 gg di Debridat, dove stavo meglio, ma finito il medicinale, tutto e' tornato come prima, sicuramente meno dolorosa, ma con aggiunta di dolore alla gola, tipo nodo, erutazioni, tanto che a gg andro' a fare la gastro che non faccio da 8 anni. Che dire? Sono esausta, perche' mi manca una vita normale e devo ammettere che anche il mio umore non e' lo stesso. Tutto cio' per chiedere, se la gastro dovesse andare bene, quale passo fare?
Grazie.
Grazie.
Salve la colecisti perchè è infiammata ? ci sono calcoli ? biosgna specificare questo perchè è molto importante nello step successivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.