Salve sono 3 anni ormai che soffro di reflusso e ernia iatale dopo svariate terapie che hanno dato i

5 risposte
Salve sono 3 anni ormai che soffro di reflusso e ernia iatale dopo svariate terapie che hanno dato i suoi effetti solamente quando le assumevo ritornava sempre tt da capo ho letto molto sull aloe e Quant altro esiste un rimedio a questa situazione anche perché mi sono stancato di imbottirmi di medicinali che tolgono il sintomo ma nn risolvono il problema
La terapia è complessa e sistemica. Va effettuato un ripristino della flora intestinale e gastrica, va valutatata la componente psicologica ed altro. Le consiglierei un consulto con un medico omeopatico. Un cordiale saluto.

Come dice il collega i fattori da valutare sono molteplici, anche posturali oltre che l'eubiosi gastrointestinale.
Utilissima l'omeopatia, la fitoterapia, l'acqua ozonizzata, l'osteopatia.
Va valutato il singolo paziente
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
-Mi sono stancato di imbottirmi di medicinali che tolgono il sintomo ma non risolvono il problema-: queste sue parole sono "sacrosante" ed esprimono la sua volontà di risolvere il problema in modo serio, globale, innocuo e duraturo. Le consiglio pertanto di rivolgersi ad una medico esperto in NeuroRiflessoTerapia Personalizzata e integrata da un Counseling Floriterapeutico, da Omepatia, Nutraceutica e Fitoterapia. Nel salutarla le offro la mia disponibilità a fornirle chiarimenti e approfondimenti su questo tipo di Iter terapeutico.
Carissimo paziente " stufo" giustamente di prendere palliativi terapeutici: qual'è il suo stile di vita? come si provoca il reflusso? Ha mai fatto una gastroscopia? Un mio paziente con gli stessi sintomi, ad una prima visita, prima di lasciare lo studio mi ha detto " Ma non è che ho questi disturbi per i due litri di Coca-Cola che bevo al giorno?. Rifletta su questo. Faccio consulenze on-line.
Egr. Signore ritengo che lei possa trarre significativo vantaggio clinico per il reflusso gastro-esofageo affidandosi all'omeopatia unicista che prescrive il rimedio altamente personalizzato, poichè è sì necessario conoscere il nome della malattia, ma è più importante conoscere il "vissuto" e la "sofferenza" della persona che si "vive" il suo reflusso esofageo!