Salve,sono 2 mesi che delle ghiandole gonfie all'altezza dell'Inguine su entrambe le gambe, ho anche
Salve,sono 2 mesi che delle ghiandole gonfie all'altezza dell'Inguine su entrambe le gambe, ho anche fatto le analisi del sangue e i valori sono normali. Col passare del tempo queste ghiandole sono diventate più piccole ma ci sono giorni in cui prendono un pò di volume e giorni in cui sono più piccole, e a volte sento fastido alla gamba destra.cosa potrebbe essere e cosa potrei fare? La ringrazio
1 risposta
Sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista vascolare ed effettuare magari un ecocolordoppler artero-venoso degli arti inferiori
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

