Salve, soffro di un tipo di mal di testa che non so come definirlo, forse una nevralgia del trigemin
1
risposte
Salve, soffro di un tipo di mal di testa che non so come definirlo, forse una nevralgia del trigemino, il dolore arriva come un colpo secco alla nuca, in una zona specifica e va ad intermittenza, quando arriva il colpo perdo equilibrio, tanto è violento, ho preso elmogran la prima pillola ha diminuito il dolore e scosse, ma quando dopo alcune ore è tornato come prima, ho ripreso elmogran senza alcun risultato, al momento l'unico modo per. Diminuire il dolore e oky, ma soffrendo anche un po' con la pressione non posso abusare. Che ne pensate?
In effetti come primo step terapeutico converrebbe utilizzare rimedi privi di effetti collaterali su pressione e stomaco; l'Omeopatia dà ottimi risultati sulla cefalea, sulle nevralgie e le vertigini.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.