Salve soffro di stati d'ansia e panico e il medico mi fa assumere
2
risposte
Salve soffro di stati d'ansia e panico e il medico mi fa assumere Xanax, adesso mi ha prescritto expose per 3 volte al giorno dopo i pasti per 5 giorni.per via di forti dolori cervicali e periartrite...ora il mio dubbio è tra i due farmaci possono esserci interazione? Grazie mille ma l'ansia mi sta mangiando
Salve, non ci sono controindicazioni all'utilizzo contemporaneo dei 2 farmaci indicati.
Considerato il quadro clinico evidenziato le suggerisco comunque un approfondimento diagnostico.
Buona giornata
Considerato il quadro clinico evidenziato le suggerisco comunque un approfondimento diagnostico.
Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, tra i due farmaci menzionati non esistono interazioni clinicamente significative. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.