Salve soffro di reflusso da parecchi anni.. Ora sto facendo una cura con esoprazolo e i sintomi sono
Salve soffro di reflusso da parecchi anni.. Ora sto facendo una cura con esoprazolo e i sintomi sono molto migliorati.. Però ogni 2 /3 giorni si mi forma allimprovviso in gola un grumo di catarro molto solido. Vi ringrazio.
1 risposta
E necessario valutare attentamente la sua sintomatologia anche in base agli accertamenti che eventualmente ha eseguito
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Soffro da anni di colon irritabile. Feci normali. A letto nessun dolore poi al mattino dopo essere s
Salve..soffro da tre mesi di reflusso e continue eruttazioni...fatto controllo gastroscopia negativo
Negli ultimi anni, ho spesso un senso pesantezza anche dopo aver mangiato poco e un po’ di nausea (s
Ho 49 anni, ho sempre sofferto di problemi intestinali ma ora mi sto preoccupando. Ho un dolore fiss
Ho 23 anni, non assumo farmaci. Premetto che il mio ciclo mestruale non è sempre regolare (sto assum
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

