Salve, soffro di endometriosi ed adenomiosi. Ho iniziato la terapia con Novadien che mi ha causato m
1
risposte
Salve, soffro di endometriosi ed adenomiosi. Ho iniziato la terapia con Novadien che mi ha causato moltissimi problemi, ragion per cui ho dovuto interromperla dopo 2 mesi e ho assunto Fedra. Dopo 6 mesi di interruzione da Fedra, il ginecologo mi ha prescritto Sibilla ma sono venuta a conoscenza del fatto che sia identica alla Novadien. Non vorrei assumerla per la paura di riscontrare gli stessi effetti collaterali avuti precedentemente. È possibile che io possa riscontrare un effetto positivo con sibilla nonostante le due pillole siano identiche?
Buongiorno, dipende dagli effetti collaterali che ha avuto con la prima pillola! Mi contatti in caso di dubbi :)
Dott.ssa Ludovica Puri
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.