Salve,soffro di dermatite seborroica,sto applicando nizoral alla sera visto che esatete ma spesso ho
Salve,soffro di dermatite seborroica,sto applicando nizoral alla sera visto che esatete ma spesso ho macchie rosse quasi rosa vicino al naso,senza ottenere risultati ho a disposizione anche il cortisone desamix effe mi conviene applicare quello alla sera? Più applico P.O.L. Crema lenitiva più volte al giorno,inoltre zona baffi ho sempre la pelle screpolata grazie
1 risposta
Buonasera. Se il Nizoral non basta, il Desamix può aiutare a ridurre l’infiammazione, ma va usato con cautela e per pochi giorni, esclusimvamente la sera. La crema lenitiva aiuta a mantenere la pelle idratata, ma non sostituisce la terapia antifungina. Se i sintomi persistono, è meglio consultare un dermatologo per un trattamento più specifico il più presto possibile.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
