salve , soffro di depressione agitata e vorrei evitare di prendere farmaci a causa dei loro effetti

salve , soffro di depressione agitata e vorrei evitare di prendere farmaci a causa dei loro effetti collaterali, esistono delle cure efficaci senza farmaci? ho sentito parlare della neurostimolazione transdermica ma non so se sia pericolosa e se la sua efficacia sia duratura nel tempo( non saranno più necessarie nuove sessioni di sedute?) potreste darmi più informazioni grazie

1 risposta


Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare anche gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.