Salve, soffro di ciclo irregolare (ritarda ogni mese), con flusso molto abbondante. Giorno 4 marzo h
1
risposte
Salve, soffro di ciclo irregolare (ritarda ogni mese), con flusso molto abbondante. Giorno 4 marzo ho fatto una visita ginecologica di controllo e la ginecologa mi ha detto che ho un utero fibrosi, ma fino a quando questi episodi di coaguli si verificano nella mestruazione è tutto nella norma. Questo mese il ciclo è arrivato ieri, 25 marzo, con forte mal di testa e forte dolore lombare... Da stamattina ho fitte molto forti che durano 2/3 secondi, non continue, all'altezza dell'ovaio destro, con flusso molto abbondante. È normale questo dolore?
Grazie mille
Grazie mille
Buongiorno le consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e dosaggio emocromo e sideremia. Successivamente decidere che percorso intraprendere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.