Salve soffro di ansia e attacchi di panico ocasionali. Vorrei intraprendere una cura farmacologica e

5 risposte
Salve soffro di ansia e attacchi di panico ocasionali. Vorrei intraprendere una cura farmacologica e cerco un bravo psichiatra nella provincia di teramo/pescara/ascoli piceno.
Gentile Signore, purtroppo non opero nelle località citate . Sarebbe bene intraprendere un trattamento con un farmaco serotoninergico selettivo associato eventualmente ad una benzodiazepina . saluti .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Bene : i buoni specialisti non mancano . È opportuno restare sul territorio , e dedicare ai colloqui un poco di tempo e pazienza e sapere che i nuovi antidepressivi seritoninergici vanno assunti generalmente per qualche mese . Auguri !
buongiorno: c'è un' ottima Scuola di Psichiatria a L'Aquila, diretta dal Prof. Casacchia.
Saluti
Salve, a seguito di colloquio di approfondimento si potrebbe valutare una terapia farmacologica sempre accompagnato da un percorso di approfondimento mediante psicoterapia breve.
Grazie mille
Buongiorno, come le ha già risposto il mio collega precedentemente può rivolgersi ad uno dei tanti specialisti della sua zona che come me hanno avuto la fortuna di far parte della scuola di specializzazione del Prof Massimo Casacchia dove il trattamento cognitivo comportamentale per i disturbi d'ansia e panico vanta anni ed anni di esperienza e risultati.
Cordiali saluti
Drssa Cristina Bottoni

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.