Salve, soffro di allodinia da diverso tempo, l'avevo semore tenhta a bada con antideoressivi, ma nel
1
risposte
Salve, soffro di allodinia da diverso tempo, l'avevo semore tenhta a bada con antideoressivi, ma nell'ultimo periodo, da quando il mio medico mi ha cambiato proprio quest'ultimo, ne sto soffrendo molto, e il dolore è diventato molto fastidioso. Mi chiedevo se con Laroxyl, levopraid e tegretol, la situazione effettivamente potesse migliorare o andrà solo peggiorando. Premettendo poi che prendo tutto in dosi bassissime poiché ho un mal assorbimento dei farmaci nel fegato in generale.
Perché quando ho preso antidepressivi più comuni con la venlafaxina, non avevo più sentito nessun dolore per 2 anni.
Perché quando ho preso antidepressivi più comuni con la venlafaxina, non avevo più sentito nessun dolore per 2 anni.
Salve, l'allodinia è un dolore suscitato da uno stimolo che normalmente non è in grado di provocare una sensazione dolorosa e normalmente è spesso presente nei pazienti emicranici (il semplice sfiorare il cuoio capelluto causa intenso dolore). Se è effettivamente legata all'emicrania, ottimizzerei con un neurologo la terapia antiemicranica. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.