salve, soffro da tempo di stitichezza e reflusso con cardias dilatato; la scorsa settimana, sempre d

1 risposte
salve, soffro da tempo di stitichezza e reflusso con cardias dilatato; la scorsa settimana, sempre dopo cena, ho avuto crampi addominali seguiti da scariche di diarrea, per 3 sere consecutive.
ho iniziato a prendere i fermenti lattici "probactiol" e ipp, non ho altri dolori ma ho ripreso con la mia stitichezza e quando mangio o bevo qualcosa mi si gonfia molto la zona sopra l'ombelico, tra l'ombelico e lo sterno.
La mia dottoressa mi ha visitato e mi ha detto che l'addome è morbido, ma mi ha prescritto la ricerca di sangue occulto nelle feci, da qui la mia forte preoccupazione.
Cosa devo fare?
Mi potete dare un consiglio?
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente, non ha specificato la sua età.
Sarebbe importante per un iter diagnostico.
Saluti
Marco Sanges

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.