Salve, so che è un argomento già trattato, ma oltre a leggere su Internet vorrei un parere medico pe

1 risposte
Salve, so che è un argomento già trattato, ma oltre a leggere su Internet vorrei un parere medico per la mia situazione.

Sono stato invitato qualche giorno fa ad un addio al celibato di un amico, a cui i colleghi avevano organizzato con presenza di spogliarelliste e spettacolo hot.
Non sono frequentatore di locali o di luoghi di prostituzione, ho una moglie con cui ho rapporti frequentemente e ho due figli di cui uno nato da 6 mesi.
preso dalla frenesia e complice l’alcol, sono finito con il baciare una ragazza che aveva praticato cunnilingus ad un’altra per poi a mia volta praticarlo per 20/30 secondi.
Da lì subito, preso forse dal senso di colpa, ho iniziato con avere mille pensieri, tante paure non tanto per me ma per mia moglie e i miei figli.
Esempio la sifilide, gonorrea ecc ecc leggo che anche in mancanza di ferite o ulcere questa può essere presente e trasmessa.
La domanda quindi, quanto devo essere preoccupato?
E soprattutto che comportamento avere con i miei figli e mia moglie?
In assenza di evidenti lesioni le possibilità di trasmissione sono davvero molto basse. Per fugare ogni dubbio, consiglio esecuzione di tampone per ricerca di patogeni sessualmente trasmessi e test specifici per sifilide.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.