Salve sn una ragazza di 23 anni da qualche mese soffro un po di meteorismo 1 mese fa andando in bagn

2 risposte
Salve sn una ragazza di 23 anni da qualche mese soffro un po di meteorismo 1 mese fa andando in bagno ad evaquare ho avuto un dolore al basso ventre come se dovessi ancora evaquare ma non e successo, tutto cio' mi a portata a uno svenimento sara stato il forte dolore...dopo qualche settimana ho avuto scariche di sangue al retto sono andata al pronto soccorso e la dottoressa mi detto di avere avuto un prolasso,a tutto cio ore le feci escono nastiformi e faccio fatica ad evaquare e ogni tanto si ripresenta il dolore al basso ventre in passato ho notato che perdevo dei muchi dal retto che pero ora non escono piu',ora la mia domanda ee e il meteorismo che mi provoca questi dolori al basso ventre o sono le emorroidi prolassate che si infiammano e durante l evaquazione mi provocano dolore al basso ventre?
Buongiorno, le consiglio di sottoporsi ad una visita proctologica ed eseguire un esame delle feci che si chiama calprotectina fecale.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
Visita proctologica urgente e calprotectina fecale. Successivamente , in base anche ai riscontri degli accertamenti citati, non si esclude la necessità di ricorrere ad una colonscopia.

Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.