Salve, si può prendere la pillola slinda mentre ho ancora le mestruazioni? Purtroppo mi durano da qu
1
risposte
Salve, si può prendere la pillola slinda mentre ho ancora le mestruazioni? Purtroppo mi durano da quasi due settimane e sembra che non finiscano più. Il flusso è abbondante ancora. Sono molto debole a causa del sangue che ho perso in questi giorni. Sono altamente intollerante al lattosio ma tra le varie alternative che mi sono state proposte la pillola slinda è quella che ne contiene di meno.
L'anello vaginale può essere iniziato a mestruazioni in corso invece?
Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie. Cordiali saluti
L'anello vaginale può essere iniziato a mestruazioni in corso invece?
Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie. Cordiali saluti
Salve, potrebbe essere utile assumere , visto il sanguinamento prolungato, dei farmaci sotto prescrizione del ginecologo , utili a ridurre il flusso e poter iniziare con regolarità ad assumere il farmaco Slinda. Utile anche una ecografia per assicurarsi dell'aspetto corretto di utero e ovaie per iniziare la pillola. Anche l'anello vaginale va introdotto con l'inizio della mestruazione. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.