Salve, settimana scorsa ho fatto analisi delle urine. Oggi mi sono arrivate e mi segnano Emazie 163,
Salve, settimana scorsa ho fatto analisi delle urine. Oggi mi sono arrivate e mi segnano Emazie 163, mi sembrano alte! C’è da preoccuparsi? Non ho nessun sintomo strano. Grazie mille
2 risposte
La ragione della presenza di emazie nelle urine può dipendere da diversi fattori che è bene verificare. Tuttavia il primo passo è il ricontrollo delle urine ed eventualmente la valutazione della perdita sulle 24 ore (la conta di Addis). In caso di conferma va eseguita in via preliminare una attenta ecografia della via urinaria e, se lei è un uomo, dell'area pelvico-prostatica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Questo valore è problematico? CALCIURIA 2,46 * 2,50 - 7,50 mmol/24h Metodica: Colorimetrico diuresi
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


