Salve, sento giovamento da una cura prescrittami per depressione ansiosa, prendo cipralex al
2
risposte
Salve, sento giovamento da una cura prescrittami per depressione ansiosa, prendo cipralex al mattino e brintellix a mezzogiorno lorazepam la sera . Nella vostra esperienza clinica è una terapia usuale?
Buongiorno. Non vi sono particolari preclusioni all'utilizzo di più specialità (in questo caso antidepressivi),a parte alcuni "divieti" che ogni specialista conosce e non presenti nella prescrizione che lei ha descritto. Personalmente, tendo alla monoterapia, ma il suo curante avrà certamente valutato dati che al momento lei non può fornire in questa sede (ad esempio la sua storia clinica). Un dato è certo: lei sta meglio. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sono farmaci comunemente usati per la cura di stati depressivi anche in combinazione. La combinazione dei farmaci è scelta sempre su misura delle esigenze cliniche della persona e nel suo caso è un taglio sartoriale dato che funziona! Un saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.