Salve se sono un ragazzo di 16 anni e durante uno stimolo ottengo l'erezione ma nn leiaculazione che
2
risposte
Salve se sono un ragazzo di 16 anni e durante uno stimolo ottengo l'erezione ma nn leiaculazione che problema potrebbe essere
A 16 anni e con lo sviluppo genitale che sembra essere completo c'è qualcosa che non va. Le ragioni possono essere più di una (prostatica, ormonale, metabolico-ossidativa, nutrizionale, ecc.) e vanno valutate con attenzione da un andrologo. Essendo minorenne deve parlarne con i suoi genitori per farsi portare dall'andrologo che svolgerà le dovute valutazioni.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
I fattori alla base di questo disturbo possono essere di origine ormonale o emotiva.
Spesso durante la pubertà questo sintomo è transitorio.
Tuttavia è opportuna una valutazione da parte di un Andrologo.
Cordiali saluti
Dr Russo
I fattori alla base di questo disturbo possono essere di origine ormonale o emotiva.
Spesso durante la pubertà questo sintomo è transitorio.
Tuttavia è opportuna una valutazione da parte di un Andrologo.
Cordiali saluti
Dr Russo
Esperti
Domande correlate
- Salve, da 2 settimane circa è comparsa una vena rigida simile a un cordoncino sul dorso del pene, senza dolore o fastidio, mentre da qualche giorno in prossimità della stessa si è formato come un accumulo di consistenza gommosa, devo preoccuparmi?
- Buongiorno, Ho 77 anni dopo visita da urologo x prepuzio ristretto con difficoltà di pulizia del glande mi a scoperto condilomi accumulati e mi a prescritto lavaggi con acqua borica e Gentalin Beta una volta al giorno e prenotazione x circoncisione che sono in attesa da sei mesi. Ora sotto al glande…
- Mi brucia la pelle attorno al glande e è arrossata e quando ho una erezione si restringe .in più ho sempre lo stimolo se della pipì . Ho prenotato una visita urologica ma ho l'appuntamento a settembre e volevo sapere che fare nell'immediato ...grazie mille
- Salve, da un po riscontro problemi di erezione, non ho più il controllo, inoltre a volte non ho un flusso urinarie normale. Cosa devo fare? Grazie
- Salve chi è affetto da angina può fare uso del sildenafil al bisogno?
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 481 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.