Salve, se sono positiva al covid, posso eseguire comunque immunoprofilassi anti D, non avendo sintom

2 risposte
Salve, se sono positiva al covid, posso eseguire comunque immunoprofilassi anti D, non avendo sintomatologia particolare?
Grazie della risposta
Dott.ssa Federica Maida
Ostetrica
Trieste
Buona sera!
Dipende in quale situazione si trova e se c è urgenza.Nel caso in cui non ci fosse L’ urgenza, penso che valga la pena negativizzarsi e poi effettuare la profilassi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, dipende dalle settimane in cui si trova ma potrebbe essere più indicato aspettare che si negativizzi al covid e successivamente eseguire l'immunoprofilassi anti D. Questa procedura in gravidanza si può eseguire anche a 30 settimane.
Buona giornata,

Dott.ssa Giulia Dosi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.