Salve, scrivo qui perchè ormai non ho più strade da percorrere. Sono affetta da ossiuriasi da marzo

1 risposte
Salve, scrivo qui perchè ormai non ho più strade da percorrere.
Sono affetta da ossiuriasi da marzo di quest'anno e nonostante le scrupolose (diciamo pure ossessivo-compulsive) norme igieniche adottate e Vermox preso secondo indicazioni del medico, da mesi, non riesco a liberarmene.
Sono sempre stata scettica sui metodi di medicina naturale ma ormai mi sono ridotta anche ad assumere aglio, spalmare creme topiche a base di pompelmo, prendere prebiotici e probiotici, a fare idrocolonterapia pur di liberarmene. Il tutto sempre assumendo Vermox senza successo.
Tornano ogni settimana.
Online si trovano pochissime informazioni riguardo i soggetti che non riescono a liberarsi degli ossiuri, alcuni pazienti dicono che si sono rassegnati a conviverci. A me pare assurdo ci sia cosi poca informazione al riguardo e chiaramente rassegnarmi per me non è un opzione.
Vi prego di aiutarmi, non so più che fare. Svegliarmi ogni notte alle 3 e sentire questo prurito insopportabile per ore è psicologicamente logorante.
Buon giorno sinricolva ad un tropicalista. Nella maggior parte dei casi si tratta di terapia sottodosata o non assunta correttamente o reinfestazione per.mancato trattamento dei conviventi .
Buona serata