Salve scrivo questo messagio perché non so piu come comprotarmi in questa situzione. E' iniziato tut
2
risposte
Salve scrivo questo messagio perché non so piu come comprotarmi in questa situzione. E' iniziato tutto a giugno con prurito insopportabile alle gambe, successivamente sono stato male una settimana si e una no fino a quando per 2 settimane di fila ho avuto febbre, sudorazioni notturne e una tosse persistente. Recatomi a pronto soccorso si viene a scoprire che ho una polmonite batterica. I batteri che hanno trovato dal test sono stati herpes simplex(credo non ricordo bene), rosolia e un altro di cui non ricordo il nome. Superato questo calvario da settembre inizio a star male sempre una settimana si e una no con otite, tonsillite e febbricola lieve ed inizio a notare una pallina un po' dura al collo. Il mio medico di base mi fa fare analisi del sangue uscite positive se non per alcuni valori che sono usciti così MCV: 79,9, MCH 26,8 e vitamina D 25- OH totale 15,9. Poi per la pallina al collo ho fatto un'ecografia ed è risultato tiroide ok e cito il referto "In regione sottomandibolare e laterocervicale superiore bilateralmente, si apprezzano alcune linfoadenopatie di forma ovalare (dmax compreso tra 15 e 20 mm) ed ecostruttura ipoecogena conservata con ilo adiposo centrale, di verosimile natura iperplastico-reattiva. Portate al dottore e mi dice che è tutto ok ma io continuo ad avere questo prurito che ripeto è iniziato da quest'anno, la pallina al collo è rimasta li e in piu sento dolorini un po' per tutto il corpo. Io sinceramente non so piu cosa fare o a chi affidarmi. Dovrei fare altre visite di controllo? Se si quali nello specifico?. Grazie in anticipo per la risposta e scusate per il tema lungo.
faccia una biopsia linfonodale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile signore, Le consiglio di eseguire un emocromo, ves, proteina C e altri esami a discrezione del suo medico curante, ripeterei una Rx grafia del torace e
mi rivolgerei a un Ematologo
mi rivolgerei a un Ematologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.