Salve scrivo per un parere... È da quasi due anni che soffro di dolore al braccio sinistro va dalla
1
risposte
Salve scrivo per un parere... È da quasi due anni che soffro di dolore al braccio sinistro va dalla spalla al gomito, non riesco ad alzarlo del tutto e semplici movimenti come agganciare il reggiseno o piegare il braccio quando dormo non mi riescono facili... A volte sempre più un dolore osseo che muscolare altre volte no, da una radiografia ho alla cervicale Ridotta la fisiologica lordosi cervicale iniziale manifestazione artrosiche a carico dei processi uncovertebrali lieve riduzione d'ampiezza degli spazi intersomatici c5-c6, c6-c7... Ho assunto tanti medicinali ma non ho mai risolto... La mia preoccupazione è che questo dolore sia legato a qualche situazione tumorale all'osso ma mi chiedo dopo quasi due anni é possibile che sia legato a tale situazione?
Grazie
Grazie
Buongiorno, nonostante nulla si possa escludere semplicemente rispondendo ad una domanda online, è molto difficile che si tratti di una problematica tumorale. Molo più frequenti invece sono le problematiche dovute ad un'errata postura, a contratture muscolari e a problematiche derivanti dalla spalla. Per chiarire la natura della sua problematica è fondamentale una visita ortopedica e, eventualmente, la prescrizione di esami di imaging.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.