Salve, scrivo per un consulto. Mentre disinfettavamo l'orecchino fatto da poco a mia figlia di 9 mes
Salve, scrivo per un consulto. Mentre disinfettavamo l'orecchino fatto da poco a mia figlia di 9 mesi, è entrato un pochino di disinfettante dentro l'orecchio esterno. Abbiamo asciugato quasi subito ma non so se un pó di prodotto è arrivato nella parte più interna. In questa eventualità cosa potrebbe comportare?
1 risposta
Se la membrana timpanica è integra non succede nulla di grave perché il condotto uditivo è coperto dalla cute.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

