Salve, scrivo per ricevere un parere medico per quanto riguarda una situazione di salute di mio mari
1
risposte
Salve, scrivo per ricevere un parere medico per quanto riguarda una situazione di salute di mio marito. Qualche settimana fa dopo aver fatto delle analisi del sangue generiche per un controllo (aveva avuto una forte infiammazione alla gola con uno sfogo di bolle sulla lingua e anche la colorazione della lingua stessa era alterata) è risultato che aveva una "sospetta comp. Monoclonale in gamma" quindi il suo medico di base ci fa eseguire delle analisi più approfondite le quali ci confermano che c'è una presenza di banda monoclonale Igm di tipo Kappa. Oggi siamo andati da un ematologo che ci ha spiegato che questa produzione di anticorpi eccessivi e tutti uguali può essere dovuta alla precedente infiammazione che aveva avuto e di ripetere le analisi dopo 4 mesi. La mia domanda è la seguente: può essere davvero così o è opportuno approfondire prima dei 4 mesi? Con alcune analisi aggiuntive?
Buongiorno, sarebbe opportuno conoscere gli esami sia ematochimici che strumentali che sono stati effettuati. Se tutti gli accertamenti risultano nella norma non è necessario anticipare i tempi indicati dall’ematologo. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.