Salve scrivo per la mia nipotina di due anni a chi e stata diagnosticata una lieve insufficienza tri
Salve scrivo per la mia nipotina di due anni a chi e stata diagnosticata una lieve insufficienza tricuspidale.premetto che e stata portata in un ospedale non pediatrico di cardiologia a fare un controllo.la bambina da un periodo dorme molto a sempre febre e molto pallida .sono preoccupata vorrei dei consigli a riguardo .ho detto ai suoi genitori di fare più controlli di fargli fare una visita più approfondita .il medico che la visitata ha detto che non è grave e di portarla a controllo fra un anno
2 risposte
Riguardo il cuore non è grave. Come le è stato detto faccia un controllo in seguito. Bisogna cercare però di limitare le infezioni delle alte vie respiratorie e gli episodi febbrili.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

