Salve, scrivo per chiedere un parere riguardo ad un rapporto che ho avuto e che mi sta creando alcun
Salve, scrivo per chiedere un parere riguardo ad un rapporto che ho avuto e che mi sta creando alcune ansie: sono una ragazza in pieno periodo fertile e ieri io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto orale completo, io ho dimenticato di lavare le mani e le parti intime dopo l'atto nonostante avessi toccato il pene sia durante sia dopo il rapporto, ed alcuni minuti dopo ho toccato le mie mutande dalla parte interna che poggia sulla vagina per prenderle ed indossarle (temo quindi che, se ipoteticamente tracce di sperma fuoriuscito o di liquido preseminale sull'asta che ho toccato fossero state presenti sulle mie mani, possano essersi trasferite su questa parte di tessuto a contatto della vagina, non essendomi io lavata le mani dopo il rapporto); in seguito, dopo essere arrivata a casa un'ora dopo, mi sono distrattamente toccata le parti intime da sopra i pantaloni per alcuni minuti, senza pensare che in questo modo le mutande (ed eventualmente le tracce di sperma, se erano presenti su di esse) potessero entrare in contatto ulteriormente e più in profondità con la mia vagina e favorire la spinta degli spermatozoi eventualmente presenti sul tessuto al suo interno. Vorrei sapere se, essendo in periodo fertile (uno dei giorni con probabilità più elevata di fertilità), corro dei rischi di gravidanza, e se eventualmente sia il caso di ricorrere alla pillola del giorno dopo o non sia necessario. Vi chiedo scusa per la domanda. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti, Marty
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
