Salve, scrivo per chiedere un consiglio. Ho 79 anni ,ho un'ernia iatale e anni fa helycobacter resis
1
risposte
Salve, scrivo per chiedere un consiglio. Ho 79 anni ,ho un'ernia iatale e anni fa helycobacter resistente a terapia. Sono un po' di mesi che non sento più appetito, non mangio praticamente nulla e qualsiasi alimento anche solo al pensiero, mi fa venire nausea. Mi chiedo se esiste un integratore o qualcosa che io possa assumere per aumentare il mio appetito, perché, è vero che alla mia età capita di mangiare meno ,ma nel mio caso è un po' esagerato ... prendo parecchi farmaci ( diabete ,fibrillazione atriale e colesterolo) ,che elenco qui sotto ,per facilitare il vostro consulto .
Lansoprazolo
Lasix
Cardicor
Cerotto nitroglicerina
Metforal
Micardis
Zyloric
Torvast
Luvion
Coumadin
In base alla mia terapia, spero esista qualcosa che io possa assumere per avere un pochino di appetito,grazie.
Lansoprazolo
Lasix
Cardicor
Cerotto nitroglicerina
Metforal
Micardis
Zyloric
Torvast
Luvion
Coumadin
In base alla mia terapia, spero esista qualcosa che io possa assumere per avere un pochino di appetito,grazie.
Gentile paziente il concetto di appetito è soggettivo. Se lei prende metforal, zyloric e torvast significa che nella sua vita la sua alimentazione non sempre è un stata adeguata ai suoi bisogni nutrizionali. Inoltre la riduzione dell'appetito è un aspetto fisiologico del suo corpo che ha bisogno di meno energie ed ha un metabolismo completamente diverso rispetto ai suoi quaranta anni. Tuttavia consiglio di fare un controllo endoscopico al suo stomaco ed ecografico per le sue vie biliari e colecisti e infine sostituire il metforal in quanto noto anoressizante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.