Salve, scrivo in quanto ho avuto recentemente la mononucleosi, e da 2 settimane o poco più a questa
1
risposte
Salve, scrivo in quanto ho avuto recentemente la mononucleosi, e da 2 settimane o poco più a questa parte sono uscito totalmente dalla fase acuta. Durante i giorni successivi mi sono piegato e ho avvertito una fitta sul fianco sinistro. Da allora (tre giorni fa) ho continuato ad avvertire una strana sensazione di intorpidimento (con dolore che si presentava soltanto alla pressione sul punto interessato o alla torsione del torace). In più da oggi si è aggiunta anche la stanchezza, dovrei interessarmi ad approfondire la cosa magari la milza si è lacerata o aspettare e vedere come va? Grazie e buona giornata
la rottura della milza non mi sembra debba essere presa in considerazione. Sono quadri progressivi non dolori temporanei e brevi a fitta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.