Salve, sarei interessata ad alzare la punta del naso con i fili di trazione. Ho visto che e' un ''in

7 risposte
Salve, sarei interessata ad alzare la punta del naso con i fili di trazione. Ho visto che e' un ''intevento medico estetico'' molto usato all'estero e poco usato in italia... L effetto mi piace molto... sono alla mia terza rinoplastica e l unico modo di alzare la punta come voglio io e' il filo... ci sta qualche posto in italia che esegue questo trattamento? Grazie mille...
IO HO USATO UNA TECNICA CON BOTULINO PER OTTENERE QUESTO RISULTATO

Buongiorno, io utilizzo Botox.
Buona giornata
Dottoressa Catia Pelosi
Buongiorno, io utilizzo questa tecnica. I fili di trazione nose possono essere piuttosto dolorosi e non così duraturi. Si può usare altrimenti una combinazione di proteina botulinica associata a filler specifici che danno lo stesso risultato, talvolta più duraturo nel tempo. Andrebbe visto il naso e deciso insieme la tecnica migliore. Dr. Elena Gori
LE POSSO CONSIGLIARE LA METODICA DEL PROF. CAPURRO CON ELASTICUM FILO DI SOSPENSIONE NON RIASSORBIBILE. PUO' TROVARE ANCHE IL VIDEO DI APPLICAZIONE SU INTERNET CON I RIFERIMENTI DEL CASO.
cordiali saluti
dott. Carlo Lampignani
Per poterle consigliare il trattamento più idoneo alla sua problematica sarebbe sempre consigliato fare prima una visita, così da avere bene in mente la problematica ed insieme trovare la soluzione più idonea al suo caso.
Tuttavia, in modo abbastanza generico, le posso dire che si possono utilizzare sia dei fili di trazione riassorbibili che una tecnica combinata di filler e tossina botulinica. Entrambe le soluzioni possono donare risultati davvero molto piacevoli! Per qualsiasi informazione non esiti a contattarmi !
Dr. Stefano Fabbri
Buongiorno! Visto che ha già fatto tre rinoplastiche le consiglierei di optare per un metodo meno invasivo come il botox . Se poi non dovesse essere soddisfatta del risultato allora può pensare ai fili
salve,
per me il botulino, combinato magari ad un piccolo trattamento filler all'acido ialuronico, per sollevare la punta del naso risultano il top.