Salve sarebbe veramente utile che i professionisti chirurghi cooperassero con i fisioterapisti ostwo

8 risposte
Salve sarebbe veramente utile che i professionisti chirurghi cooperassero con i fisioterapisti ostwopti per recuperare ragazzi come me operati in laaparotomia grazie a tutti per le risposte
Salve sono d’accordissimo con lei. Il lavoro di equipe offre assolutamente grossi vantaggi sia per il paziente che per i professionisti che cooperano. Visione a 360 gradi, continuo confronto, e la sicurezza per il paziente di essere seguito al 100% in ogni ambito

Buongiorno, assolutamente si. Il lavoro di equipe garantisce sempre risultati migliori.
Un caro saluto
Buongiorno, la sua è un'affermazione molto veritiera e mi trova perfettamente d'accordo, a volte questo non avviene per diverse problematiche, ma le assicuro che quando c'è la giusta cooperazione chi ne trae più vantaggio è sicuramente il paziente.
Sarebbe veramente bellissimo poter collaborare tutti insieme per il benessere dei pazienti....piano piano ci stiamo arrivando....
Salve, dovrebbe esserci sempre cooperazione tra professionisti, talvolta questo avviene, e spesso però questo viene a mancare a discapito del processo riabilitativo del paziente.
Cordiali saluti
Buongiorno
Purtroppo la collaborazione tra medici e Osteopati o altro è purtroppo un' utopia in molti casi.
Mi auguro che la consapevolezza tra coloro che soffrono possa aiutarli a cercare soluzioni diverse da quelle proposte dai normali canali di medicina tradizionali.
Salve
Salve sono d'accordissimo con lei, cerchiamo sempre più cooperazioni tra professionisti del settore e devo dire che con il passare sempre più medici si stanno avvicinando a questo mondo.
Sono assolutamente d'accordo con lei! La collaborazione tra professionisti produce risultati molto più incisivi per la salute del paziente di quelli prodotti dalla somma dei singoli interventi.