Salve , sarà da più di 1 anno che ho problemi al petto sento dolori sia lato destro sia sinistro , h

Salve , sarà da più di 1 anno che ho problemi al petto sento dolori sia lato destro sia sinistro , ho fatto un’esame al cuore tutto ok ho fatto l’ecografia tutto ok mi sono fatto svariati controlli ma risulta tutto nella norma , sono dolori che vengono e delle volte non vanno via per ore poi riprendono , spesso ho mal di schiena è sento dolori dietro il collo , qualcuno sa aiutarmi a capire cosa potrà essere ?

1 risposta


faccia un'analisi posturale, a volte possono essere delle banali cervicobrachialgie indotte da una cattiva postura.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.