Salve, sabato ho fatto una lunga camminata in montagna con calzature non idonee, da subito mi è comp
2
risposte
Salve, sabato ho fatto una lunga camminata in montagna con calzature non idonee, da subito mi è comparso un dolore tutto attorno al malleolo, non mi sono preoccupata e ho continuato a camminare, da 5 giorni ho questo strano dolore solo se muovo le dita dei piedi o tocco la tibia, pensando che fosse tendinite sto prendendo tre volte al giorno l'oki e sto facendo degli impacchi con il ghiaccio, ma il dolore non svanisce, la cosa strana è che se tocco il piede non sento dolore, ci tengo a precisare che in passato ho preso molte storte su questo piede, sapete dirmi se è necessario un consulto ortopedico?
Bg. Potrebbe essere una tendinite od una periostite da stres.
Associ del medrol da 16 mg:
1 cpr al giorno per sette gg e prosegua con 1/2 cpr al giorno per altri sette gg. Se non migliora consulti un ortopedico
Associ del medrol da 16 mg:
1 cpr al giorno per sette gg e prosegua con 1/2 cpr al giorno per altri sette gg. Se non migliora consulti un ortopedico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di una tendinite . Dopo aver fatto senza successo la terapia con fans sarebbe utile la visita ortopedica o fisiatrica e impostare un ciclo di terapia fisica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.