Salve. Sa alcuni giorni ho un fastidio che si trova tra l'arcata dei denti e la mandibola, nella par

Salve. Sa alcuni giorni ho un fastidio che si trova tra l'arcata dei denti e la mandibola, nella parte sinistra della faccia. Fastidio che cresce quando mastico. Mi chiedevo se la causa potesse essere il dente del giudizio, che sta provando ad uscire ma, non essendoci spazio, rimarrà dov'è. Non sono sicuro che possa essere il dente il problema, perché se ci premo con il dito, non mi fa male, però è la prima causa che mi viene in mente. Chiedo a voi, perché il mio dentista è in ferie. Quando riprenderà a lavorare chiederò anche a lui. Grazie

6 risposte


Potrebbe essere proprio il dente del giudizio... chiaramente, senza visita e senza vedere le Rx, non posso dire nulla di sicuro.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno , il fastidio che sente certamente deve essere valutato durante la visita perchè non posso aiutarla in altro modo. Solo così che potrò essere preciso rapido e consigliare il trattamento d'elezione . Andrà tutto bene. Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Potrebbe essere un dente del giudizio prenda un antidolorifico ed antibiotico e poi appena possibile faccia una radiografia per valutare l elemento dentario. Cordiali saluti


Senza una visita è difficile valutare. Potrebbe essere in dente del giudizio

Dr. Vincenzo Pignataro

Dr. Vincenzo Pignataro

dentista

Pontecagnano Faiano

Prenota visita

Molto probabilmente si...necessaria visita e lastra per avere la certezza della causa del problema


Farsi un’auto diagnosi non la potrà sicuramente aiutare, vada piuttosto da un dentista per fare visitare.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.