salve! riprendo la risposta ad una mia domanda sul dolore al seno, se fosse causato dal cambiamento
1
risposte
salve! riprendo la risposta ad una mia domanda sul dolore al seno, se fosse causato dal cambiamento della pillola o da una possibile gravidanza. mi sono state date entrambe le ipotesi come possibili, quindi mi chiedo, se ho sempre preso la pillola all’orario perfetto, ed il dolore al seno è cominciato 2 giorni è davvero possibile che io sia incinta? sono molto confusa sulla situazione
Buongiorno, non ho avuto modo di leggere la sua domanda precedente e non so quale sia la pillola a cui fa riferimento. La tensione mammaria è molto comune in corso di terapia estroprogestinica, quindi se ha assunto tutte le compresse regolarmente, non ha avuto episodi di vomito o diarrea e non ha assunto farmaci che interferiscano con la pillola, il dolore al seno causato dal cambio pillola rimane l'opzione più probabile.
Mi contatti in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Mi contatti in caso di ulteriori dubbi.
Dott.ssa Ludovica Puri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.