Salve, recentemente ho un problema agli occhi di miopia. Infatti nell’occhio destro non vedo corrett

1 risposte
Salve, recentemente ho un problema agli occhi di miopia. Infatti nell’occhio destro non vedo correttamente come nell’occhio sinistro. La cosa però è particolare in quanto se fisso un punto lontano coprendo l’altro occhio, l’occhio in questione sembra recuperare gradualmente la vista ma improvvisamente noto che invece l’occhio coperto (che prima era sanissimo) ora presenta la vista annebbiata molto similmente all’occhio originale. L’effetto varia dal minuto all’ora, dipende da quanto alleno l’occhio. La miopia in genere si intensifica nelle ore serali quando la luce cala e l’occhio è obiettivamente stanco. Non riesco a capire quale sia il problema in quanto non mi sembra una miopia fisiologica dell’occhio se effettivamente riesco a “farlo funzionare” per qualche tempo. Mi scuso per la spiegazione forse poco chiara e poco esperta. Però vorrei avere una opinione a freddo come punto di partenza.
Buona sera . Ho letto quanto da lei scritto ma troppo poche sono le informazioni utili per darle una risposta . Mi permetto di consigliarle di sottoporsi a visita specialistica e mi chiedo il motivo per il quale ancora non lo ha fatto . Le risposte , se di risposte risuliteve e serie parliamo , si ottengono solo affrontano seriamente il problema.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.