Salve questo è il mio 15 giorno dopo intervento al menisco praticamente mi hanno fatto due fori perc

1 risposte
Salve questo è il mio 15 giorno dopo intervento al menisco praticamente mi hanno fatto due fori perché così si rigenera il menisco ieri sono andato a fare la visita di controllo mi hanno asportato 80 di ematoma dal ginocchio e mi hanno detto di iniziare a fare fisioterapia intanto mi hanno detto a casa di prendere una bilancia e premere fino a 20kg con il piede la mia preoccupazione è questa io ho ancora la parte superiore del ginocchio gonfio e anche un po’ la gamba e quando mi metto in piedi con le stampelle iniziare a darmi dolore il ginocchio riesco ad avere sollievo solo da sdraiato a letto cosa dovrei fare ??
L’ematoma e una evenienza possible dopo un artroscopia di ginocchio così come e normale avere dei piccoli buchi sulla pelle (accessi artroscopici)
Mi sembra che la tipologia dell’intervento non le sia però a lei chiara. Il menisco non rigenera: o se ne asporta una parte o si sutura.
Per il versamento di sangue (emartro) metta ghiaccio, bendaggio compressivo e fisioterapia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Renzo Giovanni Angeloni

Renzo Giovanni Angeloni

Ortopedico

Firenze

Roberta Nolli

Roberta Nolli

Ortopedico

Milano

Emiliano Malagoli

Emiliano Malagoli

Ortopedico

Milano

Daniele Tosi

Daniele Tosi

Ortopedico

Roma

Prenota ora
Sabina Marin

Sabina Marin

Ortopedico

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 819 domande su visita ortopedica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.