Salve questa sera ho notato una cosa strana nella gamba destra. Dalla parte sinistra della gamba sop
1
risposte
Salve questa sera ho notato una cosa strana nella gamba destra. Dalla parte sinistra della gamba sopra al ginocchio e sotto all'inguine sento come delle pulsazioni e sono visibili anche esternamente. Attualmente non mi da dolore ma cosa potrebbe essere.?
Nulla di preoccupante, probabilmente.
Se il fenomeno non passa tra qualche giorno, faccia una visitina al suo Medico di base.
Saluti
Se il fenomeno non passa tra qualche giorno, faccia una visitina al suo Medico di base.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera Ho iniziato nuvaring questo mese. Sto riscontrando diversi effetti collaterali e vorrei toglierlo subito. Sono giusta a due settimane. Mi mancherebbe la terza settimana ma non sto bene. Ho avuto un rapporto giusto una settimana fa, posso avere rischio gravidanza se lo tolgo ora?
- Salve, ho un dubbio in merito ad un rapporto sessuale che ho avuto. Il rapporto è avvenuto in vasca in maniera protetta, tuttavia l’eiaculazione è avvenuta in acqua ma senza penetrazione . C’è possibilità che la ragazza resti incinta? Grazie!!
- salve, 1 settimana fa è comparsa una cisti in mezzo le natiche, nel giro di poco tempo è diventata un ascesso con tumefazione rossa e molto dolorante. 4 giorni fa sono finito in pronto soccorso per il dolore dove hanno inciso e drenato l’ascesso lasciandomi la ferita del taglio aperta. Dalla…
- Buonasera ho 55 anni mi hanno tolto la tiroide da poco più di un mese , sto prendendo eutirox, ma da circa 8/10 g mi sento i battiti del cuore aumentare con le relative sudorazioni, e alla notte dorme pochissimo …. È normale?
- Posso prendere il toradol per febbre e dolore al braccio dopo vaccino antitetanica?
- Salve sono un ragazzo che sta migliorando il suo Doc da 3 anni, volevo chiedere a tutti gli specialisti quando arriva il momento di distaccarsi dai farmaci, perché da quando sto assumendo da due mesi la fluvoxamamina ho preso quasi 5 kg nonostante faccio un lavoro abbastanza faticoso e mi alleno…
- Buonasera a tutti, ho serio bisogno di chiedere un vostro parere in quanto mi so agitando abbastanza. Premetto che: - tra stasera e domani dovrebbe arrivare il ciclo mestruale -ho avuto dei reggiseni stretti, che piegandomi in avanti spingevano sullo stomaco,dolori dietro le scapole . Quello…
- Buonasera,mio marito soffre di iperplasia prostatica benigna,con PSA regolare,prende urogermin prostata,può prenderli sempre o staccare? Nel caso debba staccare cosa deve assumere? Preciso che ha problemi allo stomaco grazie per la sua risposta.
- Salve, sono una ragazza di 24 anni. Credo siano 2 anni circa che spesso mi viene un piccolo dolore all' ombelico e perdite (specie pus) maleodoranti. Da 2 settimane ormai, ho questo dolore al ombelico spesso in più non riesco ad andare in bagno e nemmeno a cacciare gas intestinali.. tant'è…
- Diagnosi spondiloartrite a variante assiale e entesitica polimialgia like posso sapere di cosa si tratta ? Le faccio presente che ho cominciato la cura cn salazopirina ma ho dovuto sospendere alla seconda settimana x effetti collaterali
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.