Salve , quali rischi / indagini o esami preventivi esistono per una figlia di una donna con '' Sindr
1
risposte
Salve , quali rischi / indagini o esami preventivi esistono per una figlia di una donna con '' Sindrome coronarica acuta NSTEMI in paziente con coronaropatia monovasale per occlusione dell’arteria interventricolare anteriore distale da dissezione intimale spontanea , rivascolarizzata con impianto di multiplo di DES . Verosimile ipercolesterolemia familiar '' ?
Grazie mille
Cordiali Saluti
Grazie mille
Cordiali Saluti
Salve, prima di tutto una corretta gestione dei fattori di rischio cardiovascolare (controllo dell'assetto lipidico, pressione arteriosa, assetto glucidico, stile di vita), in secondo luogo una visita cardiologica di controllo. Se è asintomatica e la visita risulta nella norma, non farei ulteriori indagini se non periodici controlli (ogni 1-2 anni) con esami ematici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.