Salve. Quale prodotto omeopatico è consigliabile per lo stress, le paure e dormire bene? Grazie e bu

6 risposte
Salve. Quale prodotto omeopatico è consigliabile per lo stress, le paure e dormire bene? Grazie e buon lavoro
Il rimedio omeopatico va prescritto non in base alla patologia, ma in base alla persona che ne è affetta e alle modalità con le quali il disturbo si manifesta in quella persona. Lo stesso rimedio che si può consigliare a Franco per lo stress e le paure, potrebbe essere inutile per Roberto o per Francesca con gli stessi disturbi. Se ci si vuole curare veramente con l'omeopatia, ottenendo dei risultati spesso sorprendenti, bisogna consultare un omeopata e intraprendere una terapia.

gentile signore/a, in Omeopatia ci sono centinaia di medicinali adatti allo scopo ma vanno necessariamente personalizzati altrimenti il rischio è quello di non vedere alcun effetto: è questo il bello e, se vogliamo, il limite dell'Omeopatia
Non posso che associarmi e condividere a ciò che è stato scritto dai colleghi. Dunque per ottenere risultati concreti si faccia visitare da un medico esperto in omeopatia e altre terapie naturali. Salve
Per queste problematiche occorrerebbe conoscere il terreno biologico ( nutrizione, gestione dello stress, relazioni, campo emozionale, qualità del sonno, esercizio fisico): una cura per tutti non esiste, inoltre bisogna andare sempre alla/e causa. Nel frattempo potresti utilizzare i Fiori di Bach chiaramente con un test personalizzato. Auguri di Buon Natale
Rispondo riportando fedelmente il pensiero del collega Giacometti: “Se ci si vuole curare veramente con l'omeopatia, ottenendo dei risultati spesso sorprendenti, bisogna consultare un omeopata e intraprendere una terapia.”
Perfetto. Non ho altro da aggiungere.
Cordialmente
l omeopatia è una medicina molto personalizzata, ansia, stress e paure sono situazioni che ci richiamano spesso biotipologie ben precise, che pero e bene che vengano individuate da un professionista qualificato.

un caro saluto