Salve qualcuno sa darmi qualche info su questo referto e il mio Ritmo sinusale normofrequente,
Salve qualcuno sa darmi qualche info su questo referto e il mio Ritmo sinusale normofrequente, ripolarizzazione precoce. Morfologia nei limiti della norma per età Ripolarizzazione precoce cosa significhi ? Devo fare altri esami ? Calcolando che sono in dieta e che ho perso 20 kg e ho iniziato a fare sport ecco xke ho fatto un ECG
1 risposta
Salve, l'ECG è pressocchè normale però quella voce è opportuno che venga vagliata correttamente dopo una visita dal cardiologo di fiducia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

