Salve, qualche giorno fa mi è andato di traverso un pezzo di carne e ho avuto la strana sensazione c

1 risposte
Salve, qualche giorno fa mi è andato di traverso un pezzo di carne e ho avuto la strana sensazione che sia sceso dalla parte sbagliata, non mi era mai capitato niente di simile, il pezzo non era molto grande e non mi è mancato il fiato mentre lo sentivo in gola però tossendo non usciva, ho provato a indurmi il vomito, ma non sono sicuro se sia uscito o sceso fino ai polmoni... Sinceramente sono piuttosto preoccupato dato che, forse per suggestione, noto una sensazione piuttosto strana nel torace, che a tratti potrebbe anche definirsi dolore. Questa mattina per esempio , 3 giorni dopo l'incidente, noto un dolore che si accentua respirando nella schiena all'altezza del polmone alla mia sinistra. Non ho per niente tosse e il catarro non è molto e di colore quasi chiaro. Cosa dice dottore mi sto preoccupando inutilmente? Cosa potrebbe accadere se effettivamente il pezzetto di carne fosse arrivato nei polmoni?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Buongiorno. Nel dubbio che "il pezzetto di carne fosse arrivato nei polmoni" credo che la cosa migliore sia recarsi rapidamente al più vicino Pronto Soccorso dove le verrebbero fatti gli accertamenti adeguati.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.