Salve, qualche anno fa a seguito di alcune escrescenze uscite sotto la lingua (5-6) mi sono recato

1 risposte
Salve,
qualche anno fa a seguito di alcune escrescenze uscite sotto la lingua (5-6) mi sono recato dallo specialista che mi ha riscontrato, dopo una biopsia, dei follicoli linfatici. Dopo la rimozione di una escrescenza, questa si è riformata allo stesso punto dopo un po' di tempo. Da allora ad oggi, parliamo di 5-6 fa, queste escrescenze sono ancora li e non sono mai andate via. Dato che lo specialista mi ha detto che non è assolutamente nulla, ma non mi ha fornito ulteriori spiegazioni, e dato che dal referto della biopsia non c'è scritto molto, vorrei capire se la cosa è effettivamente tranquillizzante, se mai andranno via, se c'è la possibilità che possano degenerare in tumore, o semplicemente devo continuare ad ignorarli. Potreste essere così cortesi da rispondere a questi miei dubbi? Grazie mille.
il quadro descritto sembra nulla di preoccupante, comunque a distanza di qualche mese le consiglio la rivalutazione ORL