Salve purtroppo questa notte ho avuto un brutto e fastidio inconveniente. Solita lasciare lenti a co

1 risposte
Salve purtroppo questa notte ho avuto un brutto e fastidio inconveniente. Solita lasciare lenti a contatto sulla mensola sopra il letto, spegnendo la lampada col filo ho fatto volare una lente a contatto essiccata nella mia gola perché mi stavo straiando facendo un sospiro a bocca aperte e tac sento arrivare questa cosa nella gola alche mi alzo e cerco di vomitare anche se nn esce niente. Purtroppo ho come l impressione di averla incastrata da qualche parte perché sono tremente mi è successo tre volte che si sia rotta a metà in un occhio e rimossa grazie agli oculisti. Purtroppo e dico purtroppo l otorinolaringoiatria nn mi ha trovato nulla facendo credo si chiami laringoscopia insomma mi ha messo un tubo di gomma con la telecamera dal naso ed è scesa fino in fondo alla gola. M ha detto che nn c'è nulla e che devo stare tranquilla. Io ho paura sia incastrata nascosta da qualche parte e che magari si sposti facendomi soffocare o addirittura ho pensato da ignorante ovviamente sia già a inizio trachea girata piegata nn so. Cosa dovrei fare per stare più tranquilla?
Signora , se il collega ha effettuato esame rinofibrolaringoscopico così come mi pare di aver capito, è difficile che non veda un corpo estraneo. Magari è più la sensazione di avere qualcosa in gola, tante volte succede. Stia serena e veda come evolve la situazione nei prossimi giorni

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.