Salve purtroppo questa notte ho avuto un brutto e fastidio inconveniente. Solita lasciare lenti a co

1 risposte
Salve purtroppo questa notte ho avuto un brutto e fastidio inconveniente. Solita lasciare lenti a contatto sulla mensola sopra il letto, spegnendo la lampada col filo ho fatto volare una lente a contatto essiccata nella mia gola perché mi stavo straiando facendo un sospiro a bocca aperte e tac sento arrivare questa cosa nella gola alche mi alzo e cerco di vomitare anche se nn esce niente. Purtroppo ho come l impressione di averla incastrata da qualche parte perché sono tremente mi è successo tre volte che si sia rotta a metà in un occhio e rimossa grazie agli oculisti. Purtroppo e dico purtroppo l otorinolaringoiatria nn mi ha trovato nulla facendo credo si chiami laringoscopia insomma mi ha messo un tubo di gomma con la telecamera dal naso ed è scesa fino in fondo alla gola. M ha detto che nn c'è nulla e che devo stare tranquilla. Io ho paura sia incastrata nascosta da qualche parte e che magari si sposti facendomi soffocare o addirittura ho pensato da ignorante ovviamente sia già a inizio trachea girata piegata nn so. Cosa dovrei fare per stare più tranquilla?
Signora , se il collega ha effettuato esame rinofibrolaringoscopico così come mi pare di aver capito, è difficile che non veda un corpo estraneo. Magari è più la sensazione di avere qualcosa in gola, tante volte succede. Stia serena e veda come evolve la situazione nei prossimi giorni