Salve. Purtroppo la cardioaspirina mi ha dato fastidio allo stomaco. Mi hanno prescritto il clopidog

1 risposte
Salve. Purtroppo la cardioaspirina mi ha dato fastidio allo stomaco. Mi hanno prescritto il clopidogrel per una placca alla vena Apoplea. Ma episodi di sanguinamento anche rettale mi hanno un po preoccupata. Io vorrei tanto prendere la cardioaspirina. C'è un modo per evitare mal di stomaco? Grazie
Dott.ssa Isabella Russo
Angiologo, Ecografista, Internista
Soleto
buongiorno, può cercare di prendere la cardioaspirin durante o subito dopo i pasti. Bisogna però capire meglio il tutto, quindi le consiglio una visita angiologica perchè quanto da lei descritto non è esatto dal punto di vista medico (non esiste una placca in vena ma un trombo, la vena è la poplitea e bisogna vedere se invece la placca è in un'arteria)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.