Salve primo giorno ultima mestruazione il 27 febbraio dopo che ho avuto un Aborto precoce il 1 febbr

2 risposte
Salve primo giorno ultima mestruazione il 27 febbraio dopo che ho avuto un Aborto precoce il 1 febbraio..
Il 27 ciclo un pò strano durato circa una settimana.. dovrei essere a 6+6 oggi ma ecograficamente non è cosi ho fatto le beta monitorate e raddoppiate sabato erano 8400 e oggi 16700 è possibile che vada bene e che sia solo un problema di ovulazione tardiva? Premetto che non l'ho monitorata quindi non sono sicura del giorno.. ecograficamente martedì si è visto camera,sacco e embrioncino di 2mm posso ancora sperare?
Molto probabilmente si tratta di ovulazione ritardata e quindi l'epoca gestazionale da amenorrea( quindi ultima mestruazione) non coincide con la reale epoca gestazione.
Il fatto che la beta raddoppi in 48-72h è un buon segno, la gravidanza sarà ridatata sulla base dell'ecografia del I trimestre.

Buonasera signora. Il raddoppio della B-HCG significa che la gravidanza sta andando avanti.