Salve prendo una compressa di Rosetem (Rosuvastatina i Ezetimibe) da 20 giorni per
1
risposte
Salve prendo una compressa di Rosetem ( Rosuvastatina di Ezetimibe) da 20 giorni per i valori seguenti: COLESTEROLEMIA TOTALE 213 COLESTEROLO HDL 57 TRIGLICERIDI 106. I pareri nel dover prendere la statina sono discordanti cioè il medico di famiglia dice si il cardiologo no. I suggerimenti alternativi sono: bere molto, fare lunghe passeggiate e cambiare stile di alimentazione da aggiungere che non fumo, cerco di mangiare sano e non bevo. Devo prenderla necessariamente? Posso interromperla adesso? Grazie. Giuseppe
I suoi valvolari di colesterolo LDL calcolato sono circa 134 mg/dL, mentre l'obiettivo da raggiungere dipende dalle sue patologie. Pertanto, ne parli con il suo cardiologo di fiducia per valutare l'ottimizzazione della terapia. Sicuramente il corretto stile di vita è un'arma fondamentale per ridurre i valori di colesterolo. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.